Rivista Blam! è partner della Biennale MArtelive 2022: insieme per scoprire nuovi talenti artistici

 Rivista Blam! è partner della Biennale MArtelive 2022: insieme per scoprire nuovi talenti artistici

Siamo lieti di annunciarvi che Rivista Blam! è media partner della Biennale MArteLive prevista dal 18 al 23 ottobre a Roma e in tutte le province del Lazio.

 

Cos’è la Biennale MArteLive?

La Biennale MarteLive è un evento culturale che dura una settimana e si svolge in circa 70 location sparse tra Roma e il resto del Lazio, con oltre 20 organizzazioni che contribuiscono a realizzare diversi progetti speciali.

La Biennale MArteLive è un hub culturale che ha l’intento di scoprire e promuovere artisti emergenti under 39 provenienti da tutta Europa attraverso la realizzazione di uno «spettacolo totale». 16 sono le categorie artistiche coinvolte: musica, dj, teatro, moda, circo contemporaneo, street-art, danza, pittura, scultura, cinema, videoclip, videoarte, fotografia, artigianato, illustrazione grafica e letteratura.

 

Come si partecipa alla Biennale MArteLive?

Per partecipare alla Biennale MArteLive prevista dal 18 al 23 ottobre 2022 ci si può iscrivere fino al 15 luglio 2022. La quota di iscrizione è di 15 € per artisti singoli fino a un massimo di 48 € a seconda del numero dei componenti del gruppo o collettivo artistico. Grazie alla partnership tra Rivista Blam! e MArteLive avete l’opportunità di iscrivervi e partecipare gratuitamente usando il codice coupon BLAMARTE. Il form per l’iscrizione gratuita è raggiungibile da questo link.

Vi ricordiamo, inoltre, che tutte le opere e le performance ammesse al concorso della Biennale devono essere originali, pena l’esclusione. Il concorso è composto da una giuria popolare e da una giuria di qualità, selezionata dai referenti regionali di ogni sezione.

 

Per maggiori informazioni:

martelive.it

concorso.martelive.it

info@martelive.it

 

Rivista Blam! e la Biennale MarteLive

Noi di Rivista Blam! saremo in giuria e valuteremo gli artisti iscritti al concorso MArteLive e che si esibiranno nella settimana della Biennale.

Ma c’è di più!

Abbiamo organizzato una call di racconti dal titolo:

«Da un’illustrazione a una storia» e ci sarà, durante la settimana della Biennale, una serata di premiazione speciale.

Andate QUI per maggiori info sulla call e sulla serata di premiazione.

Blam

Articoli Correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *